Bijoux creati con materiali di riciclo

Se desideri acquistare un oggetto che sia frutto di un’attività di riciclo e che sia allo stesso tempo raffinato e utile, allora puoi rivolgerti a Siria Eco Design, che offre ai propri clienti dei bellissimi bijoux creati con materiali di riciclo. Il nostro laboratorio artigianale, situato a Palermo, crea ogni oggetto con l’intenzione di produrre un pezzo che sia unico al mondo. La vasta produzione di Siria Eco Design spazia dagli eco-gioielli alle tende, dalle borse alle pareti divisorie e ai complementi di arredo. Ogni singolo elemento mostra una grande eccellenza creativa fin nei minimi dettagli della lavorazione.

Un progetto eco sostenibile con materiali di riciclo

I valori principali che muovono l’azienda Siria Eco Design riguardano l’eco sostenibilità che sia in perfetto connubio con il gusto estetico coordinando perfettamente il retail e l’arredamento in un modo innovativo e unico. Siria Eco Design sa creare il lusso davvero con poco, mostrando la bellezza in modo naturale. Gli oggetti di Siria Eco Design nascono dalla creatività di chi conosce l’arte del riuso attraverso la quale è possibile declinare il design e il bello ai concetti di innovazione e di utilità.
L’azienda produce infatti dei graziosi bijoux creati con dei materiali da riciclo che hanno un aspetto raffinato e innovativo allo stesso tempo.

Materiali che si trasformano

Al fine di realizzare raffinati bijoux creati con materiali da riciclo, l’azienda Siria Eco Design considera la carta e la plastica come dei materiali madre che vanno riformulati: infatti essi vengono modellati, trasformati, forgiati attraverso un cambiamento attento, lento e meticoloso grazie alle sapienti mani dell’artista. Ogni materiale che, di norma, non trova le sue caratteristiche adatte a un consono valore commerciale e a un comune senso del bello, con Siria Eco Design ritrova invece un profilo di elevato livello e tanto altro.