Ordina

ATTENZIONE: Prima di procedere all’invio di un ordine, vi invitiamo a prendere visione delle Condizioni di vendita e a contattarci preliminarmente attraverso l’apposito modulo di contatto per verificare la disponibilità degli articoli prescelti, le eventuali modifiche e/o aggiunzioni desiderate, tempi e costi di spedizione.

Dopo aver inoltrato il modulo presente in questa pagina,  vi sarà spedita per email una comunicazione di conferma dell’ordine con l’indicazione del numero d’ordine e i tempi di consegna previsti. La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento del pagamento che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o servizio PayPal e nel quale dovrà essere specificato il numero d’ordine ricevuto nella email di conferma dell’ordine.

Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà essere intestato a SIRIA di Lanno Anna Maria presso Intesa Sanpaolo codice iban IT47Y0306904604100000006786 indicando nella causale del pagamento il numero d’ordine ricevuto.

Il pagamento con il servizio PayPal può essere effetuato tramite la funzione “Invia denaro” specificando come destinatario info@siriaecodesign.it ed indicando nella causale del pagamento il numero d’ordine ricevuto.